Day Hospital Borgo Wuhrer +39030360132 +393881754796 reception@dayhospitalbw.it

Mastoplastica Additiva

DI COSA SI TRATTA

Nel corso degli ultimi anni l'intervento di Mastoplastica Additiva è diventato un trattamento chirurgico di routine nel campo della chirurgia plastica a cui molte pazienti fanno ricorso al fine di migliorare l'estetica corporea.

Medicina estetica

La mastoplastica additiva con inserimento di protesi è quindi passata da intervento ricostruttivo, in pazienti che avevano subìto una mastectomia, ad intervento migliorativo di un aspetto esteriore giudicato inadeguato.

SOLUZIONE

Le Tecniche di Blefaroplastica, se effettuate singolarmente e non nell’ambito di un trattamento più complesso di ringiovanimento del volto, possono essere eseguite in una struttura autorizzata alla realizzazione di un intervento chirurgico in regime di Day Hospital, cosicché il paziente possa tornare a casa lo stesso giorno.

L’operazione viene eseguita in anestesia locale con il supporto anestesiologico di una sedazione che, somministrata per via endovenosa dall’anestesista prima e durante l’intervento, consente al paziente di non avvertire alcuna sensazione di fastidio o di dolore intraoperatorio.