FILLER

Il trattamento filler consiste in una procedura rapida e mini-invasiva che ha lo scopo di riempire i tessuti cutanei o sotto-cutanei. La sua diffusione e il suo continuo utilizzo hanno reso il filler un trattamento molto comune nella medicina estetica.

Si ricorre al filler per la correzione di rughe, solchi o avvallamenti del viso o semplicemente per incrementare il volume di alcune aree anatomiche come le labbra o gli zigomi. 

Dove eseguiamo il trattamento?

Milano, Brescia, Pisa

BOTULINO

Le iniezioni di tossina botulinica sono sicure e valide nel ringiovanimento del terzo superiore del volto. Il trattamento, comunemente chiamato anche “Botox”,  risulta utile per attenuare le rughe della fronte e della regione perioculare. Il farmaco viene iniettato attraverso una serie precisa di iniezioni e riduce o elimina temporaneamente le rughe.

Dove eseguiamo il trattamento?

Milano, Brescia, Pisa

BIORIVITALIZZAZIONE

La Biorivitalizzazione cutanea migliora l’idratazione, il tono e l’elasticità della cute a livello di viso, décolleté, mani e altri distretti corporei. Consiste nell’iniettare con aghi sottilissimi un mix di sostanze a base di acido ialuronico addizionato con altri nutrienti cutanei quali amminoacidi, vitamine, sali minerali, ecc.

Dove eseguiamo il trattamento?

Milano, Brescia, Pisa

PEELING

Si tratta di una tecnica rigenerativa della cute: vengono rimossi gli strati più superficiali della cute utili per trattare acne, macchie cutanee e photo-aging (invecchiamento cutaneo).

Il chirurgo sceglierà il peeling più indicato a seconda dell’età della paziente, del tipo di pelle e del problema estetico da migliorare (macchie scure, rughe superficiali, photoaging e cicatrici residue di acne).

Dove eseguiamo il trattamento?

Milano, Brescia, Pisa

PRP

Il PRP – Plateled Rich Plasma (plasma arricchito di piastrine) – è una tecnica impiegata in medicina estetica per il ringiovanimento della pelle. 

La medicina estetica nel recente passato ha cominciato a sfruttare le capacità rigenerative degli emocomponenti plasma e piastrine. Come funziona? Si esegue un banale prelievo di sangue, che viene poi centrifugato per separarne i componenti e isolare plasma e piastrine. Questi vengono iniettati nelle aree da trattare. I distretti interessati al ringiovanimento cutaneo con PRP sono il viso ed il collo con il decolléte. 

Il trattamento PRP dura in media dai 15 ai 30 minuti – i tempi variano in base alle aree da trattare.

Dove eseguiamo il trattamento?

Milano

LASER CAPILLARI

Eseguiamo la terapia laser per l’eliminazione dei capillari cutanei e per trattare teleangectasie di varie dimensioni, angiomi e piccole malformazioni vascolari. Durante la prima visita, in base all’entità delle lesioni da trattare, viene impostato un iter diagnostico/terapeutico adatto ad ogni singolo caso specifico. Vengono poi programmati i trattamenti con il laser in uso presso i centri.

Dove eseguiamo il trattamento?

Milano, Brescia, Pisa

LASER MACCHIE CUTANEE

Il trattamento per macchie cutaneee viene eseguito con laser q-switched : si tratta di un trattamento indolore da eseguirsi in ambulatorio, che permette di attenuare e/o cancellare le classiche macchie cutanee del volto, del décolleté e del corpo. A seconda dei casi sono necessarie un media di 2- 3 sedute distanziate di uno o due mesi.

Dove eseguiamo il trattamento?

Milano, Brescia, Pisa

RIMOZIONE TATUAGGI

Il sistema laser integra differenti lunghezze d’onda, consentendo la rimozione di tatuaggi multicolore complessi e di tutte le comuni lesioni pigmentate.

Dove eseguiamo il trattamento?

Brescia