Day Hospital Borgo Wuhrer +39030360132 +393881754796 reception@dayhospitalbw.it

Fillers

DI COSA SI TRATTA

Il normale processo d’invecchiamento dei nostri tessuti, con il passare degli anni, porta progressivamente al rilassamento del derma.

Medicina estetica

Con le iniezioni di acido ialuronico si attenuano solchi e rughe e si riempiono le depressioni del volto.

L´acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente contenuta nel nostro organismo che però, con passare degli anni progressivamente diminuisce e quindi deve essere ripristinato. Viene utilizzato sul viso a livello dei solchi nasogenieni, agli angoli della bocca, per il cosiddetto “codice a barre” (rughe verticali sopra al labbro superiore e per il riempimento di guance, zigomi, arco mandibolare, ecc..)

SOLUZIONE

L´iniezione viene effettuata con un ago molto sottile nello spessore del derma. Utilizzando un ago molto sottile il chirurgo lo inietterà sotto la superficie della cute per le linee più sottili, oppure più in profondità per trattare rughe più profonde. Il trattamento è assolutamente indolore, anche grazie all’utilizzo di acido ialuronico addizionato di anestetico. I risultati, pur visibili fin da subito, tendono a migliorare nei 4-5 giorni successivi al trattamento.
La loro durata, pur variabile, è di circa 4-6 mesi.